Stampe floreale, geometrie e righe: le tendenze per il beachwear 2018

L’ estate 2018 sarà esuberante ed audace. Tra le tendenze di spicco troviamo le stampe geometriche sia realistiche che astratte, sia in formato macro che in formato micro. Il beachwear 2018 darà ampio spazio all’attitudine sportiva, presa in prestito dall’universo tecnico reso per l’occasione più raffinato: per questo i tagli sono semplici e ispirati agli sport in acqua sia per i bikini che per gli interi.  Non mancherà un omaggio alla natura con stampe floreali e faunistiche, che richiamano una rigogliosa foresta pluviale ricca di colori. Infine tornerà il trend boho-chic, fatto di ricami e accenni etnici con un tono eccentrico. Analizziamo nel dettaglio i vari trend di questa Estate 2018.

Hippie boho chic: per un donna libera, che vuole esplorare e conoscere. Stampe gipsy e fantasie astratte incontrano righe e motivi floreali.

Attitudine sportiva:  si seduce anche con capi sportivi declinati in chiave raffinata.  I tagli sono semplici e dominano color block e piccoli all over.

La natura ci circonda: impazzano stampe floreali e faunistiche dai toni saturi, per un universo di colori in gradi di catturare l’attenzione

W le geometrie: abbondano i motivi geometrici micro e marco , per un dinamismo inedito che anima i capi.

Insomma: fiori, righe, geometrie sono il must dell’Estate che si accinge ad iniziare. Grazie ai nostri numerosi brand abbiamo saputo interpretare le ultime mode e tendenze, sempre con un occhio di riguardo alla tradizione. Passa a trovarci per dare un’occhiata alla collezione. Troverei tantissimi capi adatti ad ogni fascia d’età, per un’estate trendy e sofisticata. Ti aspettiamo in Via Regina Margherita, 28 ad Andria; sapremo consigliarti al meglio grazie alla professionalità del nostro staff!

Questo elemento è stato inserito in Mare. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *